8 ottobre 2010

so aspettarti


11 commenti:

  1. Wow, Alberto... me he enamorado de este trabajo.
    Una maravilla, muy poético.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alejandra, grazie per le tue bellissime parole! :)
    Alberto

    RispondiElimina
  3. beautiful... I like the melancholic colours and the shapely waves very much.

    RispondiElimina
  4. Hi Sara, thanks for your visit and for your beautiful words.

    RispondiElimina
  5. Alberto, I'm glad you left a comment on my blog- so that I could find your great work. I love the great graphic layout and selective use of form modeling. It's very effective.

    RispondiElimina
  6. Hi David, thanks for visiting my blog and taking the time to leave a comment on this illustration. I'm glad you appreciate my work, it honours me very very much! Grazie!

    RispondiElimina
  7. Love the composition and all the blues and greens, very stylish.

    RispondiElimina
  8. Hi Amanda, thanks for your comment, it really makes me happy :-))

    RispondiElimina
  9. Che bello!!! Molto poetico!
    In realtà mi piacciono tutti, li trovo molto poetici e allo stesso tempo intellettuali,mi fanno venire in mente tante interpretazioni, tante storie.
    Da alcuni è difiicile staccare gli occhi.

    Marianeve

    RispondiElimina
  10. Carissima Marianeve,
    che bello vederti da questa parti! Grazie di cuore per le tue belle parole.Sono felicissimo che i miei lavori ti piacciano e sono felice di aver conosciuto te e le le altre ragazze del corso. Spero tanto inizi una stagione di scambi, di contaminazioni, di crescita...

    RispondiElimina
  11. Anche io sono felice di conoscere te e i tuoi lavori,e, per quanto riguarda gli scambi e la crescita....lo spero tantissimo !!!
    in più ti ringrazio per il commento e per aver visto i miei lavori...l'intenzione è proprio quella di affinare la tecnica(o le tecniche)ma, visti i maestri, non mi preoccupo affatto e anzi mi godo questo percorso sempre più affascinata e divertita.
    A presto,spero.
    Neve

    RispondiElimina